News - 05 aprile 2023, 18:37

Premio Italia, Orgoglio italiano

Premio Italia, Orgoglio italiano

Dopo il successo ottenuto dall'artista Francesco Garofalo con la consegna avvenuta ieri a Trigoria del dipinto allo SPECIAL ONE JOSE' MOURINHO commosso ed esterrefatto per essere stato scelto, ecco come per "magia" arrivare un altro importante momento per l'artista napoletano che risiede nel cremonese a Pizzighettone, addirittura il PREMIO ITALIA/ ORGOGLIO ITALIANO, che premia le migliori eccellenze italiane in tutti i campi che grazie al loro lavoro hanno avuto un occhio di riguardo per la Solidarietà con la S maiuscola.

E così, venerdì 7 Aprile ,nella settimana più importante dell' anno la settimana santa, ecco che arriva per l' eccelso artista,( ricordiamo, tra gli altri, le ultime sue opere per il Papa Emerito Ratzinger, a Papà Francesco, all' attore Franco Nero, a Padre Georg tanto per citarne alcuni), un piccolo miracolo, la consegna da parte del Presidente Giuseppe Palma ,il prestigioso riconoscimento eccella italiana nel mondo " Il Premio Italia".

Sono veramente orgoglioso di ricevere un così grande riconoscimento alla Sala della PROTOMOTECA in Campidoglio ha detto ieri l' artista all' uscita da Trigoria, quando gli é stato comunicato che sarebbe stato tra i premiati.
E veramente una grande soddisfazione e un grande momento per me e per la mia famiglia dopo tante sofferenze e tanti sacrifici, sono senza parole, anche perché la maggior parte le aveva usate tutte per il Mister Mourinho.

Anche per lui, come per lo Special One due piccole lacrime sono scese sul suo volto stanco per il viaggio e per la levataccia fatta per arrivare in tempo a Roma, che hanno reso però memorabile
una giornata indimenticabile.


Proud To Be Italians

Testo Nino Capobianco

 

SU