PMI - 01 dicembre 2022, 14:30

Il bello come stile di vita: nasce Identity Style presentato al Café Trussardi a Milano

Il bello come stile di vita: nasce Identity Style presentato al Café Trussardi a Milano

Il bello come stile di vita: nasce Identity Style il nuovo Magazine trimestrale presentato al Café Trussardi Giancarlo Perbellini in Piazza della Scala a Milano. 

Una grande partecipazione la sera di martedì 29 novembre alla presentazione di Identity Style, il magazine che vuole raccontare il lusso inteso come “cultura del bello” L’evento si è svolto al Café Trussardi-Giancarlo Perbellini a Milano. Identity Style vi condurrà alla scoperta, o alla riscoperta, del mondo del lusso in tutte le sue declinazioni, ma vi farà anche apprezzare e conoscere nuove realtà ed esperienze in cui ritrovare passioni da vivere da provare, o anche semplicemente da ammirare grazie a reportage, interviste e storie. Il Magazine vuole riportare la cultura del bello al centro promuovendola, attraverso la ricerca delle tante eccellenze del Made in Italy con uno sguardo ampio, capace di proiettarsi anche al di là dei nostri confini nazionali. Seguendo questa filosofia, daremo spazio a tutte le tendenze d’avanguardia in materia di Lifestyle, Travel, Wellness&Beauty, Food&Drink, Eventi&Cultura e Motori, a cui dedicheremo ampio spazio grazie alla vicinanza con il Ferrari Club Italia, e alla partecipazione di Tomaso Trussardi, Brand Ambassador del Magazine.

 

<figure class="wp-block-image size-large"><figcaption class="wp-element-caption">Da sinistra: PAOLA TROTTA, FRANCESCA CARMINATI, LUCA PASQUERO, LETIZIA MORATTI, TOMASO TRUSSARDI</figcaption></figure>

Identity Style è un trimestrale con una distribuzione mirata a un target di altro profilo, rivolta a chi ricerca prodotti, iniziative e realtà esclusive con i suoi protagonisti attraverso i quali riscoprire la bellezza esteriore ed interiore.

A fare da trait d’union tra un numero e l’altro, il sito web aggiornato in ogni settore.

Un grande successo di un evento a numero chiuso che ha generato grande curiosità fra i personaggi intervenuti non solo milanesi, vista la presenza di un folto numero di invitati provenienti da Roma, Bologna e altre città italiane. 

Con una certa emozione l’editore Luca Pasquero (Easywork Italia) ha svelato la copertina del Magazine insieme a Letizia Moratti, Vincenzo Gibiino (presidente Ferrari Club Italia) e Tomaso Trussardi.

<figure class="wp-block-image size-full"></figure>

 

Un pubblico benaugurante ha brindato al neonato Magazine fra cui gli imprenditori della mobilità Giovanni Brunetti e Antonello di Giovanni, l’avvocato Francesco Saverio Giusti, il presidente di Asso Diego Pizzicaroli, l’assessore comunale di Milano Alessia Cappello, Gianmarco Senna, consigliere regionale Lombardia, la psicopedagogista Maria Rita Parsi,  Roberta Morise, conduttrice televisiva, Donatella Dentice d’Accadia, Raffaella Pollini di Kartell,  l’artista Maurizio Gabbana, Daniela Javarone, patrona delle arti a Milano, Geronimo La Russa, presidente dell’ACI di Milano, Alessia Vanzetto, influencer, Aljoša Ota dell’Ente del Turismo della Slovenia, il notaio influencer Antonio Trezza, l’arredatore dei VIP Biagio Forino, Monica Lisa Rossi della BPM,  Marco Gilardi, Operation Director Italy & USA NH Hotel Group, nonché i giornalisti Laura Astrologo Porché, Dominique Antognoni, Claudio Guerrini di RDS, Cristina Merlino, Raffaella Parisi, Salvo Pirrotta, Ivan Damiano Rota, Marco Sutter, direttore del Giornale delle Partite IVA, e tanti altri.

 

Photo: CECILIA FERRARI

CONTATTI: redazione@idstylemag.com

 

SU