venerdì 01 Luglio 2022

Wizz Air lancia il WIZZ Youth Forum

Da non perdere

Sono aperte le candidature per i giovani tra i 18 e i 25 anni di tutta Europa per entrare a far parte di gruppi di discussione online incentrati sul viaggio.

Wizz Air, la compagnia aerea ultra low cost in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa, è entusiasta di annunciare il lancio del suo WIZZ Youth Forum, una discussione informale in stile focus group online per i suoi clienti di età compresa tra i 18 e i 25 anni, che potranno condividere i loro feedback, raccomandazioni e idee per aiutare la compagnia aerea a migliorare i suoi servizi. 

Le iscrizioni al WIZZ Youth Forum sono ora aperte per tutti i giovani clienti della compagnia aerea appassionati di viaggi, voli, tendenze future e soluzioni digitali.

Questa nuova iniziativa è uno strumento per Wizz Air per raccogliere feedback qualitativi su sei aree aziendali centrali:

  • la customer journey,
  • le future preferenze di viaggio,
  • la sostenibilità,
  • gli sviluppi digitali,
  • le strategie creative
  • la comunicazione.

La ricerca qualitativa sui forum si aggiunge ad altre indagini quantitative che WIZZ sta conducendo per raccogliere le tendenze e le opinioni dei clienti.

Entrambe sottolineano l’impegno di Wizz Air nel migliorare continuamente la customer experience, i risultati, infatti, potranno aiutare la compagnia aerea ad acquisire alcuni learning per crescere e migliorare i propri servizi. 

Da un bacino fisso di 80-100 partecipanti in tutta Europa, venti saranno selezionati una volta al mese per partecipare alle discussioni in stile focus group, che si svolgeranno online sulla piattaforma Microsoft Teams.

La partecipazione è del tutto volontaria; come incentivo, i partecipanti riceveranno un voucher di volo di 20 euro per ogni sessione.

Inoltre, tutti i partecipanti al WIZZ Youth Forum parteciperanno automaticamente all’estrazione di un buono da 200 euro per volare verso una destinazione Wizz Air da sogno di loro scelta. 

Zsuzsa Poos, Chief Customer and Marketing Officer di Wizz Air, ha dichiarato:

Wizz Air si impegna a offrire la migliore esperienza possibile ai propri clienti, ed è per questo che siamo lieti di lanciare il WIZZ Youth Forum, un’iniziativa di focus group guidata dai clienti per migliorare i nostri servizi. L’iniziativa riunirà le opinioni della nostra base di clienti giovani e diversificati, che saranno in grado di guidare le nostre future decisioni e obiettivi aziendali. Il WIZZ Youth Forum è un’occasione unica per incontrare persone che la pensano come noi da tutta Europa e per condividere preziose intuizioni che aiuteranno Wizz Air a migliorare ulteriormente i servizi. Non esitate e candidatevi oggi stesso“.

Per chi fosse interessato a far parte del Wizz Youth Forum, è possibile presentare la propria candidatura qui.

Chi è Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, gestisce una flotta di 154 aeromobili Airbus A320, A321 e Airbus A320neo e A321neo, con un’età media di 5 anni. Wizz Air ha un totale di 329 aeromobili Airbus neo in arrivo, che offriranno una tecnologia aeronautica leader nel mercato e motori di nuova generazione, sostenendo l’obiettivo della compagnia aerea di diventare un gruppo di 500 aeromobili entro il 2030 e il suo continuo impegno per la sostenibilità.

Un team di professionisti del settore dell’aviazione offre un servizio di qualità superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 10,2 milioni di passeggeri nell’anno finanziario conclusosi il 31 marzo 2021. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ.

La compagnia è stata recentemente nominata una delle prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, compagnia aerea dell’anno 2020 da ATW, la più ambita onorificenza che una compagnia aerea o un individuo può ricevere, riconosciuta agli individui e alle organizzazioni che si sono distinte per prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore e il titolo di compagnia più sostenibile nel settore aereo nel 2021 dal World Finance Magazine.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img