martedì 18 Giugno 2024
spot_img

TAVOLO VOLI. CONFTRASPORTO: “BENE L’APPROCCIO SISTEMICO ADOTTATO DAL MINISTRO, SIAMO PRONTI AD AVANZARE LE NOSTRE PROPOSTE”

Da non perdere

“Non possiamo che giudicare positivamente l’iniziativa del Ministro Urso, che con l’inaugurazione del tavolo voli ha aperto la strada ad un confronto costruttivo e propositivo con gli stakeholder del settore aereo per trovare soluzioni condivise nell’interesse dei consumatori e dell’intero sistema della mobilità” Così il Presidente di Conftrasporto-Confcommercio, Pasquale Russo, al termine della prima riunione del Tavolo tecnico sul trasporto aereo, tenutasi nella mattinata di oggi presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

“Conftrasporto ritiene significativa e utile la scelta di metodo operata dal Ministro, che ha voluto impostare l’incontro in una logica sistemica. Nel prosieguo dei lavori” conclude Russo “Conftrasporto si farà portatrice di proposte concrete che, anche nella prospettiva dell’intermodalità, possano migliorare sia i servizi resi agli utenti che l’attività delle imprese”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img