domenica 01 Agosto 2021

Siamo “tutti” equilibristi!

Da non perdere

Equilibrista sugli eventi. Il backstage dell’ordinaria follia.

Si può rimanere in bilico, proprio come un coraggioso equilibrista, tra le terre di mezzo degli eventi e quelle della crisi economica e pandemica?

Libro-Muscinelli
La copertina del libro di Roberto Muscinelli

Roberto Muscinelli analizza il dietro le quinte dello spettacolo con una lente ottica cangiante, con un linguaggio mutevole e tematiche sempre in evoluzione, ora con un piglio spiccatamente satirico e irriverente, un attimo dopo con una vena nostalgica che accarezza le vette della sensibilità.

Il suo è un viaggio impervio, ma anche divertente negli abissi del backstage dell’ordinaria follia; il suo intento è quello di svelare l’arcano dell’other place, la professione, le difficoltà e i successi, ma soprattutto quello di rappresentare un faro guida per tutti coloro che vorranno avvicinarsi al mestiere di “addetto ai lavori”.

L’universo di Muscinelli ti avvolge in un vortice di esperienze uniche e irripetibili, sorprendendo il lettore, innamorandolo e scuotendolo.

Questo libro è la testimonianza di un uomo che ha percorso la sua vita professionale sempre in equilibrio tra le regole etiche e la sana follia di navigare a vista, come un esperto timoniere.

A cura di Pablo Tussaint

ROBERTO MUSCINELLI

Regista di eventi

Architetto di formazione, organizzatore di professione. Da sempre concentro le mie idee verso l’arte e la creatività portando questa energia nella produzione di eventi per i quali curo progettazione, gestione e regia: convention, sfilate, cene di gala, premiazioni, presentazioni.
In ambito artistico ho ideato una tecnica in cui utilizzo le esplosioni per generare opere astratte a libera interpretazione e realizzo anche opere varie in altri ambiti. Opero prevalentemente su Milano, dove vivo, ma lavoro in tutto il mondo.

Per contattare Roberto

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img