domenica 01 Agosto 2021

Rheita 100: la telecamera da esterno intelligente

Da non perdere

Rheita 100: la telecamera per esterno intelligente per la videosorveglianza

Avidsen sviluppa sistemi elettronici innovativi per rendere la casa confortevole e sicura, in più sta rivoluzionando la sicurezza esterna e comunica la sua telecamera di sicurezza intelligente Thomson Rheita 100.

Rheita 100: la telecamera da esterno intelligente. Avidsen è una società francese che si occupa dello sviluppo e della commercializzazione di sistemi elettronici innovativi per rendere la casa confortevole e sicura. In questi giorni la società sta stravolgendo positivamente la sicurezza esterna e comunica la disponibilità della sua telecamera di sicurezza intelligente Thomson Rheita 100.

La recente aggiunta alla serie Thomson consente, attraverso la sua alta tolleranza termica, illuminazione ottimale e sorveglianza omnidirezionale, di controllare e proteggere l’ambiente circostante in tempo reale. Rheita 100 diventa “la prima telecamera di sorveglianza al mondo ad offrire la funzione lampada, la motorizzazione orizzontale e l’attivazione di una potente sirena deterrente”.

Per gli Italiani non è una novità non sentirsi sicuri a casa propria, ma con Rheita 100 è possibile! La telecamera protegge la proprietà in modo molto più efficace, dato che la Thomson Rheita 100 fornisce una telecamera rotant motorizzata e anche il riconoscimento delle sagome. Queste due funzioni combinate offrono un rilevamento automatico, un monitoraggio in tempo reale di una sagoma umana.

In più, la lampada ha una sirena di allarme: oltre fonte deterrenza che garantisce una sicurezza totale.

Rheita 100 è predisposta per uso esterno e dotata di una funziona doppia, ovvero l’illuminazione e la videosorveglianza. È adattata alla sua funzione, completa di un design elegante ma anche solido; per lo più costituita in metallo e di conseguenze le condizioni esterne non sono un ostacolo. La telecamera è certificata IP65, ed è resistente a possibili attacchi, condizioni atmosferiche difficili e temperature che vanno dai -20°C a 60°C.

L’installazione all’esterno è facile, si può inserire al posto dell’illuminazione esistente. La potente lampada ha tre funzioni: l’illuminazione d’atmosfera, l’illuminazione posteriore e l’illuminazione direzionale a infrarossi.

Anche la protezione è positiva, perché Rheita 100 offre un’immagine accurata di 1920×1080 pixel e si affida all’intelligenza nel riconoscimento dei movimenti, in modo particolare delle sagome. Di conseguenza, tutti i movimenti relativi all’ambiente (come il gatto, il cane, il vento ecc.) vengono filtrati, anche se la telecamera è attiva. Quindi, il proprietario viene informato solo in caso di azione anomala o preoccupante.

PREZZI

La telecamera per esterni Thomson Rheita 100 è disponibile presso i rivenditori al prezzo di vendita consigliato di 199 euro circa.

(Fonte)

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img