giovedì 28 Ottobre 2021

Pupakiotti Store: lusso a quattro zampe

Da non perdere

Pupakiotti Store: lusso a quattro zampe

A Milano è aperto il Pupakiotti Store che garantisce lusso e comfort ai nostri amici a quattro zampe.

Pupakiotti Store: lusso a quattro zampe. Nel cuore del capoluogo Lombardo, lo store Pupakiotti è un punto di riferimento per il pet fashion. Esso è la perfetta congiunzione tra Made in Italy e comfort.

La storia

Non solo prodotti, ma anche una storia dove i protagonisti sono i cani e i loro proprietari. Lo store crea un’esperienza immersiva guidando il cliente, passo dopo passo, alla ricerca del prodotto ideale.

Il punto vendita milanese, situato in Via Vivaio 14, è stato pensato e studiato nei minimi particolari allo scopo di instaurare un coinvolgimento più intimo del cliente nei valori fondanti del marchio.

Il Concept Bauttega

L’intuizione dei proprietari si traduce nel concept Bauttega, ossia il momento in cui i prodotti vengono mostrati al pubblico finale. Esso è il luogo  in cui vengono fatti testare alcuni dei primi campioni o le anteprime dei materiali e dei colori scelti per le produzioni successive.

In questo modo l’azienda riceve i feedback dalla clientela al fine di migliorare sempre di più. Un percorso creativo e partecipativo che mira alla creazione di prodotti capaci di rispondere alle esigenze specifiche di ogni singola razza.

La collezione

Lo store di Milano presenta la collezione di abbigliamento e accessori per i nostri amici a quattro zampe. Inoltre l’alta qualità, il design ricercato, la cura per i dettagli e l’originalità sono caratteristiche imprescindibili dei prodotti a marchio Pupakiotti.

Un must have: guinzaglieria

Uno dei capisaldi delle collezioni di Pupakiotti è la guinzaglieria. I prodotti sono tutti in vera pelle, i pellami selezionati provengono esclusivamente da allevamenti bovini e ovini a scopi alimentari. 

Grande attenzione è posta nella scelta di materiali sostenibili, quali:

  • Pellami di allevamenti italiani;
  • Tessuti organici privi di micro plastiche;
  • Cartone per il packaging e preferenza per conce, tinture e trattamenti naturali.

Fonte: sn_comunic@zione

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img