martedì 13 Aprile 2021

Photos: l’avvento della fotografia immobiliare

Da non perdere

Photos: primo strumento per smartphone dedito alla fotografia immobiliare

Realisti.co integra alle visite virtuali per il real estate l’applicazione“Photos”, il primo e unico strumento per fare fotografie eccezionali con il proprio smartphone, utilizzato già da molti agenti immobiliari in tutto il nostro Paese.

Photos: l’avvento della fotografia immobiliare. Realistic.co è conosciuta per aver contribuito allo sviluppo della visita virtuale, ovvero una tecnologia avanzata utilizzata per dare una visione evoluta delle case in vendita. Con Photos, Realistic.co ha sviluppato la prima applicazione per cellulari in grado di agevolare e assistere l’agente immobiliare. All’interno di questa App si possono trovare molti suggerimenti in tempo reale e differenti strumenti inclusi per scattare fotografia di alta qualità, dritte e che propongono inquadrature che rispettano la luminosità dell’ambiente, i volumi e l’altezza di scatto per una rappresentazione eccellente.

Come funziona Photos?

Non c’è necessità di avere ulteriori strumenti a parte il proprio cellulare; ogni foto realizzata con questa applicazione è disponibile immediatamente per essere inserita nell’annuncio di vendita. Photos ha diversi punti a suo vantaggio come la qualità, l’immediatezza e ultimo ma non meno importante l’azzeramento dei costi.

Edoardo Ribichesu, CEO di Realisti.co sostiene: “Photos affianca le funzioni 360° di Realisti.co. Un’unica App che mette a frutto ciò che non lascia mai le nostre mani e le nostre tasche, lo smartphone. Grazie ai nostri ragazzi della tecnologia, team che si è rafforzato dopo l’acquisizione della società da parte dell’Instant Buyer Casavo, stiamo facendo grandi cose per gli agenti immobiliari. Vogliamo restare fedeli ai nostri valori: rendere semplice e alla portata di tutti gli agenti immobiliari la nostra tecnologia, migliorando la trasparenza informativa nella compravendita. Con Photos abbiamo fatto un altro passo avanti in questa direzione”

All’interno del sito web si possono trovare tutte le informazioni necessarie a iniziare a utilizzare Photos, se sei interessato clicca qui!

(Fonte)

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img