mercoledì 28 Settembre 2022

Nuova App per le Aste Giudiziarie

Da non perdere

Per chi si occupa o è interessato alle Aste Giudiziarie arriva sul mercato una utilissima nuova app, sviluppata per rendere agevole la consultazione delle vendite giudiziarie pubblicate su “Aste Giudiziarie”.

Aste Giudiziarie – www.astegiudiziarie.it – è iscritta al 1° posto nell’elenco ministeriale dei siti web autorizzati per effettuare la pubblicità delle vendite giudiziarie con il proprio portale.

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., società leader nei servizi di pubblicità legale, nell’informatizzazione delle procedure, nella fornitura di software per la gestione informatica delle procedure e per la fruizione dei servizi del processo civile telematico e nel supporto agli uffici giudiziari, nasce nel 1995 per favorire la più ampia gestione e diffusione delle informazioni relative alle vendite giudiziarie.

Per scaricare l’App (per smartphone e tablet Android e iOS/iPadOS) gratuitamente recatevi sull’AppStore di Apple e/o Google.

Dall’home page del sito, tramite apposita maschera di ricerca, è possibile consultare le vendite promosse presso i tribunali italiani che dispongono la pubblicità su www.astegiudiziarie.it. La ricerca può essere effettuata in base al genere del bene ricercato (beni immobili, beni mobili, beni immateriali, aziende). La ricerca semplice può esser eseguita per categoria, indirizzo, Tribunale, numero e anno della procedura, fascia di prezzo. Esiste poi la possibilità di effettuare una ricerca avanzata indicando i dati del bene ricercato ed altri dati di tipo procedurale della vendita, nonché filtrando la presenza o meno di allegati fotografici e/o planimetrici, Virtual Tour 360° e Video Hi-Res. C’è inoltre la possibilità di escludere le aste già bandite, o di effettuare la ricerca per le sole vendite a partecipazione telematica.

Per maggiori informazioni www.astegiudiziarie.it

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img