mercoledì 22 Settembre 2021

Nasce Pow-Wow Fashion Tech Week

Da non perdere

Nasce Pow-Wow Fashion Tech Week

Nasce Pow-Wow Fashion Tech Week, il primo evento italiano con un focus sul mondo della moda e delle tecnologie applicate.

Nasce Pow-Wow Fashion Tech Week: Pop-Wow Fashion Tech Week sarà il primo summit italiano dedicato all’industria della moda e non solo.

L’evento si terrà dal 18 al  20 maggio e l’accesso sarà gratuito per tutti i partecipanti che dovranno registrarsi al sito www.fashiontechweek.it.

L’evento

Pop-Wow Fashion Tech Week è organizzato da Heroes S.r.l. e vanta il patrocinio del Comune di Milano. Inoltre, allo scopo di creare un’esperienza inclusiva, verrà trasmesso in streaming attraverso una fiera virtuale. In questo modo gli ospiti potranno partecipare alle attività attraverso la realizzazione del proprio avatar.

Gli obiettivi

Lo scopo dell’evento è quello di mostrare al pubblico quanto la moda possa migliorare il nostro modo di vivere. Inoltre sarà importante focalizzare l’attenzione sull’importanza delle figure professionali che operano in questo mondo.

Infine, si cercherà di approfondire le funzionalità che le tecnologie possono offrire agli abiti ed ai tessuti per mezzo della valorizzazione della sostenibilità delle imprese della moda. 

Gen Y e Gen Z

Uno dei tre giorni dell’evento sarà dedicato alle generazioni Y e Z e saranno ospiti i ragazzi di Defhouse. Si tratta della prima concept house italiana dedicata al talento digitale che ospiterà otto content creator under 20.

La musica

Uno spazio sarà riservato anche al mondo della musica. Infatti a rappresentare la categoria italiana sarà presente Guè Pequeno, rapper italiano punto di riferimento nel suo genere.

Invece, mercoledì 19 maggio, sarà la volta di due leggende della musica punk mondiale (Paul Cook e Marky Ramone) che si racconteranno tramite un’intervista con Max Parisi, speaker radiofonico di RTL 102.5 e Radiofreccia.

Tre giorni tra interviste, mostre, sfilate e soprattutto networking nelle quali saranno presenti numerose personalità di spicco.

Fonte: La città di Salerno

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img