giovedì 29 Settembre 2022

MonteNapoleone District inaugura l’autunno milanese con la tredicesima edizione de “La Vendemmia”.

Da non perdere

Marco Sutter
Marco Sutterhttps://giornalepartiteiva.it
Direttore Responsabile, Giornale Partite Iva. Podcast delle Partite Iva. Direttore e founder di Golf and Travel, Food and Travel Italia, Wine and Travel. Direttore di Fashion Life Magazine (partner di FashionTv). Ideatore e conduttore di: il Podcast delle Eccellenze, Podcast Golf and Travel, TeleGolf sulla piattaforma Canale Europa.

Dal 3 al 9 ottobre moda, vino e cultura tornano protagonisti nel celebre Quadrilatero.

Torna dal 3 al 9 ottobre a Milano “La Vendemmia di MonteNapoleone”, l’iniziativa ideata e promossa da MonteNapoleone District e diventata un must dell’autunno milanese, che rende omaggio al connubio virtuoso tra i più prestigiosi Brand della moda e le più rinomate aziende vinicole italiane e non.

Il Giunta alla tredicesima edizione, “La Vendemmia di MonteNapoleone” è patrocinata dal Comune di Milano e da Confcommercio-Imprese per l’Italia ed è realizzata in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia, la 92° Fiera Internazionale Tartufo Bianco d’Alba e Fondazione Dynamo Camp. La manifestazione è inoltre sostenuta da Valverde – La forma dell’acqua, in qualità di main sponsor. Il

Al centro del calendario della kermesse, si rinnova l’impegno sociale in favore di Dynamo Camp: mercoledì 5 ottobre è in programma l’Asta benefica “Italian Masters”, battuta da Christie’s nella nuova venue dell’Hotel The Westin Palace.

Oltre alla solidarietà, La Vendemmia si riconferma un’occasione per promuovere la cultura e le realtà museali del Quadrilatero milanese.

Così commenta il Presidente di MonteNapoleone District Guglielmo Miani:Da sempre lavoriamo per valorizzare la straordinaria arte del saper vivere italiana, attraverso la promozione di iniziative che creano partecipazione e condivisione della cultura del bello e del buono, quali ad esempio moda e vino, pilastri che hanno contribuito a renderci famosi e unici nel mondo. Crediamo che la formula de “La Vendemmia” con protagonisti moda, vino e turismo sia un ottimo amplificatore dell’eccellenze del nostro Paese a livello internazionale, oltre ad offrire una perfetta fotografia di quello che è oggi l’identità di Montenapoleone District, sempre più luogo di “experience”, di incontro e socializzazione”. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img