venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Michael Rothling re delle Bambole conduce una rubrica TV e un canale youtube. Un esempio di business e beneficenza

Da non perdere

Marco Sutter
Marco Sutterhttps://giornalepartiteiva.it
Editore da sempre e giornalista dal 1999 ha congiunto le due professioni ideando progetti editoriali e dirigendo diverse redazioni ricoprendo il ruolo di Direttore Responsabile e Direttore Editoriale di settimanali e mensili ad alta tiratura nazionale, portando in Italia diversi progetti editoriali quali Food and Travel e altre testate. Ad oggi dirige diverse testate giornalistiche, sia cartacee che digital, ed è il founder/publisher di diversi progetti editoriali ed imprenditoriali nei seguenti settori: food, wine, beverage, travel, hospitality, golf, fashion, luxury, e altri. Mail - marco.sutter@giornalepartiteiva.it

Michael Rothling re delle Bambole conduce una rubrica TV e un canale youtube dando lezioni di Dolce vita, Business & Charity.

Da imprenditore dei giocattoli a maestro di stile

Michael Rothling è stato infatti chiamato dall’emittente RTV38 a condurre rubrica La Dolce Vita, sei puntate dedicate a business, lifestyle e, soprattutto, al magico mondo dei giocattoli e della beneficenza a cui il dinamico vice presidente della multinazionale Dimian si sta dedicando.

Michele Röthling

La rubrica andrà in onda 14 ottobre, 4 Novembre e 2 dicembre, oltre ad altrettanti appuntamenti fissati il 13 gennaio, 3 febbraio e 3 marzo che saranno registrati da Hong Kong dove si trova la sede dell’azienda della famiglia Rothling. 

Ho colto subito questa occasione” ci racconta Rothling: “l’obiettivo è infatti quello di veicolare un messaggio fondamentale, quello dell’importanza del business legato alla beneficenza, alla spensieratezza, a veri momenti di divertimento e socializzazione per portare a compimento progetti solidi e solidali. Con i miei progetti ed eventi, che ho creato con il Monopoly Forte dei Marmi e le mie bambole, voglio aiutare chi ha veramente bisogno. Inoltre sto aiutando tantissime associazioni sanitarie del territorio e Foundation come la Andrea Bocelli Foundation“.

Tutti i giornali di settore del giocattolo stanno parlando dell’iniziativa marketing DIMIAN TV, l’instancabile imprenditore ha lanciato anche su YouTube il primo episodio di Dimian Tv (clicca qui)

Michael ha dichiarato:

“abbiamo creato il nostro programma Tv, che sarà on air ogni lunedì sui nostri canali social. Presenteremo in totale sei linee di giocattoli per il 2023. Questa nuova idea di marketing mi è venuta in mente per aggiungere un qualcosa in più alla presentazione dei nostri prodotti. L’industria dei giocattoli è un business emozionale. E per me Dimian non è solo un’azienda, è la mia famiglia: la sto guidando come terza generazione, fiero di portare nuove idee e creare prodotti non solo per il mercato italiano ma affinché vengano riconosciuti in tutto il mondo”

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img