martedì 16 Luglio 2024
spot_img

Lo storytelling al centro del business con la prima tappa di “Alambicco Academy”

Da non perdere

Gabriella Chiarappa
Gabriella Chiarappa
Giornalista, Le Salon de la Mode , Communication Agency gcdirector.lesalondelamode@gmail.com

 

A gennaio, un grande inizio per la prima tappa di Alambicco Academy 2023 presso l’Officina della Scrittura a Torino, che non smentisce l’intuito e il grande lavoro di Gabriele Zanon Founder & Amministratore Delegato di BE4 Innovation e Rita Pierandrea coloro che hanno fondato e rivoluzionato il sistema di fare impresa e fare business. 

Un viaggio incentrato sul miglioramento personale e sull’importanza delle soft skills. I docenti, tra i migliori professionisti nel settore, anche in questo nuovo anno sono pronti ad essere fonte d’ispirazione con le loro esperienze, per manager, imprenditori e imprenditrici.

Ad accogliere i partecipanti presso l’officina della scrittura in casa Aurora, oltre a Gabriele Zanon, anche Cesare Verona, presidente e amministratore delegato di “Aurora”.

Un inizio decisamente in grande stile vista l’affluenza dei partecipanti e il nome altisonante con cui si è voluto dare il via con questa prima tappa,il grande maestro della comunicazione Federico Buffa

Alambicco Academy
nella foto da sinistra: Gabriele Zanon AD Be4 Innovation e Federico Buffa

Buffa, anche in questa occasione, impeccabile come sempre ha dimostrato di conoscere tutti gli ingredienti giusti per trasformare una storia o un aneddoto in un racconto indimenticabile, catturando l’attenzione di una platea fervida ed attenta. 

Una giornata importante e molto significativa, un’esperienza indimenticabile, a cui hanno partecipato 100 imprenditori, in una cornice densa di entusiasmo e di emozioni da conservare e non dimenticare. 

Un esito positivo grazie ai punti cardini dell’Alambicco, o meglio quello di potenziare, far crescere, investendo in qualità per garantire un futuro al nuovo modo di fare impresa e alle nuove generazioni. 

Tutto questo conferma che Alambicco Academy è una realtà decisamente innovativa che non trascura l’essenza del contatto umano, perché è l’ingrediente fondamentale per raggiungere gli obiettivi più ambiti, identificandosi non solo come realtà formativa all’avanguardia ma come partner delle aziende, con cui progettare strategie di business più adatte ed efficaci.

Gabriella Chiarappa

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img