venerdì 27 Gennaio 2023

Il Presidente di Confartigianato: “Buon lavoro all’Esecutivo. Mpi siano al centro di rilancio sviluppo”

Da non perdere

Il Presidente Granelli: “Buon lavoro all’Esecutivo. Mpi siano al centro di rilancio sviluppo”

Il Presidente di Confartigianato Marco Granelli, a nome degli artigiani e delle piccole imprese, augura buon lavoro alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e alla compagine di Governo.

“Confidiamo – sottolinea Granelli – nell’impegno saldo, coeso e pragmatico dell’Esecutivo per affrontare rapidamente e con il pieno coinvolgimento delle parti sociali le gravi emergenze economiche. Alla Presidente Meloni e a tutto il Governo offriamo il nostro contributo di proposte e di collaborazione per contribuire a superare questa fase così difficile e a rilanciare la competitività del Paese”.

In particolare, Granelli auspica “un proficuo confronto con i Ministeri di riferimento, guidati da personalità di alto profilo e di provate competenza e sensibilità sui temi che stanno a cuore ai nostri imprenditori. Siamo certi di poter contare su un’interlocuzione costante e costruttiva per porre l’artigianato e le micro e piccole imprese, che rappresentano il 99% del sistema produttivo italiano, al centro degli interventi di politica economica, con l’obiettivo di valorizzarne le capacità di creare occupazione, sviluppo, innovazione, coesione sociale, nell’ambito dell’interesse generale del Paese”.

Fonte Confartigianato

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img