domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Il bello del mattone

Da non perdere

Torna in rete “Il bello del mattone” il format condotto e ideato da Damiano Gallo.

Damiano Gallo, siciliano di nascita classe 1981, dopo la laurea in giurisprudenza scopre la sua vera e grande passione: il mercato immobiliare di lusso. 

Dalla prima avventura societaria della Porta Nuova Estate srl all’attuale Damiano Gallo Estate srl, Damiano si è conquistato il titolo di “Agente Immobiliare dei Vip”. Imprenditore  e produttore televisivo a tutto tondo, ex Assessore al Patrimonio Immobiliare a Piazza Armerina, Damiano è direttore responsabile della rivista online Dimora Magazine. Nel 2016 fonda la sua casa di produzione la Damiano Gallo Productions. La sua storia televisiva parte dal canale 7 Gold con i programmi  Il bello del mattone,  ABC casa ( il primo talk show immobiliare televisivo ) , Il bello del benessere e Il bello on the road. 

Giunto alla 11° edizione, il “Il Bello del Mattone” si presenta come un road show televisivo dedicato agli immobili di prestigio attraverso interviste, confronti ed esperienze di personaggi famosi. Durante il corso delle puntate vi è un alternarsi di esperti del settore immobiliare, della comunicazione, dello spettacolo e della cultura che, con la loro esperienza, offrono supporto tecnico e preziosi suggerimenti a venditori e acquirenti. 

Quest’anno, l’11° edizione sarà presentata da Damiano Gallo e da Susanna Messaggio.

 Sei puntate in cui Damiano Gallo e Susanna Messaggio, ricevono i loro ospiti intervistandoli su temi di attualità legati al mercato immobiliare e all’abitare. Il Bello del mattone porta in tv tutti i segreti del Real Estate con un format serio e professionale ma allo stesso tempo chiaro e divulgativo. 

Il programma andrà in onda su HGTV Home&Garden – canale 56 del digitale terrestre, o in streaming su discovery+ Discovery Italia – canale di SKY. 

Oltre ad essere un vip manager del mercato immobiliare, produttore e presentatore di format televisivi originali, Damiano Gallo è anche l’ideatore del “Premio Letterario Alessandra Appiano”, riconoscimento istituito nel 2018 in onore della scrittrice Alessandra Appiano.

Il marito della scrittrice, Nanni Delbecchi, insieme ad alcuni amici, ha dato vita all’associazione non solo per coltivare la memoria, ma soprattutto per fare in modo che depressione, disturbi dell’umore, sindrome bipolare non siano più argomenti tabù. Considerati ancora più come forma di capriccio, che come malattia.

Dal 2020 è promosso dalla Damiano Gallo Productions in collaborazione con l’Associazione Alessandra Appiano-Amici di salvataggio. 

Con il patrocinio del Parlamento Europeo, della Regione Sicilia, della città di Siracusa e di Piazza Armerina Damiano Gallo presenterà il 15-16 giugno 2023 il PIAZZA ARMERINA BOOK FESTIVAL, la prima edizione che si terrà alla Biblioteca Comunale “ Alceste e Remigio Roccella “ e il 17-18 giugno 2023 il SIRACUSA BOOK FESTIVAL al Castello Maniace.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img