mercoledì 01 Febbraio 2023

IDENTITY STYLE, il magazine che anticipa i trend del lusso in tutte le declinazioni

Da non perdere

Verrà presentato oggi 29 Novembre 2022, in un VIP Event a inviti, presso il Café Trussardi Giancarlo Perbellini il nuovo, stimolantissimo Magazine “Identity Style”, che vuole intercettare tutte le tendenze più innovative e suggestive del Luxury sul
palcoscenico italiano e internazionale, ponendo l’accento sulla divulgazione della cultura del bello

Fra le sue pagine troverete un mondo affascinante e privilegiato per chi ama riempirsi di meraviglia e insegue ciò che è super esclusivo.
Il trimestrale si avvale dell’alleanza con il Ferrari Club Italia e, quale Ambassador, dell’autorevole testimonianza di Tomaso Trussardi, esperto di motorio e beau vivre.


Attraverso una sventagliata di articoli racconteremo per il diletto dei nostri lettori non solo le eccellenze e le bellezze del Made in Italy, ma anche quelle, altrettanto intriganti, di altri Paesi. La distribuzione avverrà anche grazie alla rete dei soci dei Club Ferrari nonché presso alcuni Hotel di categoria superiore del Gruppo NH.
Qualche piccola anticipazione: sono sei i focus che connotano il Magazine, dandogli godibilità per i lettori, quali Lifestyle, Motori, Travel, Wellness & Beauty, Eventi & Cultura e Food & Drink.

L’intervista d’apertura a Tomaso Trussardi s’intreccia con la filosofia del bello e del lusso che è la colonna portante di “Identity Style”, in un fil rouge sul Made in Italy e dintorni che solleciterà sicuramente l’interesse dei lettori.

Un dossier Slovenia ci farà viaggiare nei fantastici luoghi che sono il tesoro di questa Repubblica a due passi dal confine italiano, con le ricche proposte per viaggi indimenticabili.

Nella sezione Motori, incontreremo Vincenzo Gibiino, presidente del Ferrari Club Italia e siamo andati per voi a Maranello, per intervistarne il sindaco di una città in cui la Ferrari è un asse portante.

Nel Travel, protagonisti saranno alcuni resort d’incredibile bellezza, nonché un Hotel di grande fascino come l’NH Collection Milano CityLife.

Emozionante sarà anche l’esplorazione, nei luoghi del Wellness & Beauty, di trattamenti che corroborano il corpo (e lo spirito), e fanno riscoprire alimenti salutari come i grani antichi.

In Eventi & Cultura, fra i vari articoli, saremo in compagnia di una scultrice immaginifica e stimolante, Rabarama e, per gli amanti della Musica, visiteremo l’House of Music Hungary, che è ritornata fruibile a Budapest.

Last but not least, le nostre segnalazioni per il Food & Drink riguarderanno alcune prelibatezze del Made in Italy, col top di vini, olio di nicchia, cioccolata e pasticceria.

Identity Style offre a ciascuno l’opportunità di ritagliarsi un proprio Lifestyle identitario, avendo come stelle polari il gusto e la raffinatezza: una sfida, ma anche un susseguirsi di pagine dove la bellezza cattura e incuriosisce.

Contatti: redazione@idstylemag.com

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img