sabato 20 Luglio 2024
spot_img

Fornitore Offresi, al via a LarioFiere

Da non perdere

Fornitore Offresi è una iniziativa nata nel 2009 dall’esigenza del distretto metalmeccanico territoriale di “fare sistema” e sviluppare nuove e più strette relazioni all’interno di una stessa filiera produttiva.

Negli anni un crescente successo, un marketplace aggregativo delle imprese del comparto meccanico, che nel tempo si è allargato raggiungendo il nord e il centro Italia.

IL POTERE DEL “FARE SISTEMA”

Fornitore Offresi ha sempre saputo interpretare le necessità delle imprese della filiera, proponendo annualmente nuove soluzioni per lo sviluppo di proficue relazioni commerciali e, nel contempo, ha agevolato e favorito la condivisione delle informazioni e degli strumenti utili alla crescita del business aziendale tra i partecipanti all’iniziativa.

Negli anni si è affinata e rinforzata la relazione tra subfornitori e produttori di beni per la filiera, in cui il concetto di “competenza” ha saputo affermarsi a prescindere dalle lavorazioni tipiche delle imprese, ed il “saper fare” aziendale è diventato il fulcro della ricerca da parte degli operatori in visita a Fornitore Offresi.

L’iniziativa in questi anni ha dimostrato di essere uno strumento valido ed efficace per affrontare la congiuntura negativa che ha colpito i mercati.

Banner LarioFiere

LARIOFIERE

Una struttura articolata e flessibile, ben radicata in un territorio ricco di potenzialità e fervido di iniziative.

Lariofiere è uno spazio polivalente, affermato polo fieristico e luogo ideale di incontro per le aziende e per il grande pubblico, vetrina qualificata per la presentazione e la commercializzazione di prodotti, sede naturale di congressi, concerti, appuntamenti sportivi, sociali e culturali.

Lariofiere può vantare una collocazione vincente.

Erba è al centro del triangolo lariano, a 15 km da Como e da Lecco, 40 km da Milano; comodamente raggiungibile con la superstrada Milano-Lecco, l’autostrada A9 Milano-Como e con le linee delle ferrovie Nord Milano.

Al centro di un territorio caratterizzato da forte inclinazione imprenditoriale, Lariofiere si rivolge ad un mercato esteso a tutte le province di Como, Lecco, Milano e Sondrio.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img