mercoledì 22 Settembre 2021

Fontana premia la ditta Terenzi

Da non perdere

Fontana premia la ditta Terenzi. Per aver contribuito ad aiutare il Paese durante il Covid

Un attestato di merito rilasciato dal presidente delle regione Lombardia, Attilio Fontana, con la seguente motivazione: “aver riconvertito velocemente il reparto di stampaggio plastica per rimanere attivi e contribuire nell’aiuto sia verso il proprio personale (continuità lavorativa) sia verso il Paese, realizzando una mascherina certificata CE e dispositivo medico in tempi record”. 

Infatti, un progetto del genere si potrebbe realizzare in un anno, la ditta Terenzi Srl di San Giuliano l’ha attuato in 3 mesi. 

La mascherina di protezione, disegnata da Design Group Italia, studiata, ingegnerizzata e prodotta da Terenzi Srl in un’ottica che prevede la sostituzione del filtro, la possibilità di numerosi utilizzi e la durata nel tempo della mascherina.

La tenuta sul viso e la comoda vestibilità sono garantite dall’ottimale ergonomia ottenuta conformando un morbido copolimero a elevate prestazioni: elasticità e resistenza.

Tutti i componenti sono concepiti per durare a lungo ed essere facilmente igienizzabili. L’unica parte usa e getta è il filtro facilmente sostituibile.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img