domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Festa del papà: l’idea regalo tech perfetta

Da non perdere

In occasione della festa del papà, segnaliamo come idea utile e originale Vasco V4 Translator di Vasco Electronics, il traduttore istantaneo vocale in grado di supportare fino a 108 lingue. Per i papà che viaggiano per passione o per lavoro, ma anche per quelli desiderosi di imparare una lingua straniera insieme al proprio figlio, Vasco V4 è il regalo perfetto!

Dotato di intelligenza artificiale, Vasco V4 offre tecnologia all’avanguardia per consentire una comunicazione efficace di livello madrelingua per tradurre non solo voce, ma anche foto e testi ovunque nel mondo.

Si tratta di un dispositivo che fornisce traduzioni con accuratezza pari al 96% con connessione ad internet illimitata e gratuita in 200 Paesi, e dispone inoltre di un tutor linguistico digitale, utile nell’apprendimento di nuove lingue straniere. 

Questo è possibile grazie alla Learning app, l’applicazione progettata sul metodo delle flashcard per guidare l’utente nell’apprendimento di nuovi vocaboli e di una pronuncia corretta. Inoltre, la user experience semplice e intuitiva offerta dall’app motiva l’utente ad apprendere in maniera continuativa, mostrando i progressi raggiunti nel tempo e garantendo aggiornamenti costanti per approfondire sempre più la conoscenza linguistica. 

Vasco Translator V4 è disponibile in cinque varianti di colore (nero, grigio, bu, rosso e bianco) a 389 euro sul sito di Vasco Electronics, presso i rivenditori autorizzati e online, oltre che da Smartech in Rinascente a Milano www.vasco-electronics.it.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img