sabato 23 Ottobre 2021

Energia e servizi digitali per il business

Da non perdere

Energia e servizi digitali per il business. Nuova offerta sul mercato di Enel.

La nuova offerta sul mercato libero di Enel Energia dedicata ai clienti business aiuta le imprese a risparmiare sui costi e crescere online: sito web, portale e-commerce e booking online inclusi nell’abbonamento.

Nell’era post Covid imprese e professionisti sono chiamati ad affrontare numerose sfide, difficoltà economiche e organizzative legate alla ripartenza e alla necessità di sopravvivere in un mercato in continua evoluzione, dominato da incertezze e discontinuità.

Per gli operatori del settore dell’energia elettrica la nuova sfida è offrire alle aziende e alle Partite IVA soluzioni ad hoc che permettano di ottimizzare la spesa energetica, supportando gli imprenditori in un momento storico delicato.

Oggi la scelta del fornitore di energia elettrica a cui affidarsi non può prescindere dalla garanzia di totale trasparenza e, soprattutto, dalla disponibilità di servizi innovativi che possano sostenere il business a trecentosessanta gradi, senza trascurare la trasformazione digitale in atto nel nostro Paese.

È proprio la digitalizzazione, infatti, ad aver permesso a molte imprese di non interrompere l’attività durante il lockdown e il periodo successivo, tanto da rappresentare una chiave strategica per lo sviluppo e la competitività.

Oggi più che mai la presenza online costituisce un passaggio obbligato anche per le piccole attività, gli studi professionali e i negozi, che possono trovare benefici notevoli affiancando uno store virtuale ai tradizionali canali di vendita.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img