venerdì 01 Luglio 2022

Easywork Italia amplia la squadra con Valeria Basso

Da non perdere

Continua inarrestabile l’espansione di Easywork Italia, una delle aziende leader a livello nazionale nel settore della sicurezza sul lavoro.

Easywork Italia ha come mission la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori, della direzione e di tutte le componenti aziendali, e ha come obiettivo la promozione e la diffusione di una cultura della sicurezza come valore fondamentale, identificativo, etico e sociale.

“L’azienda – commenta il titolare Luca Pasquero raggiunto dalla redazione del Giornale delle Partite Iva – opera da oltre 10 anni in questo settore e abbiamo implementato una serie di sistemi unici sul mercato, dal grande valore aggiunto. Il sistema di informazione / formazione che propone Easywork, è il più innovativo disponibile nei settori della sicurezza”.

“Tra le nostre strategie – continua Pasquero – vi è la penetrazione dei territori e la formazione di personale altamente specializzato nel diffondere e proporre la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro. Infatti, di recente, abbiamo affidato la zona del canavese, in Piemonte, a Valeria Basso validissima collaboratrice nata e cresciuta in questo territorio”.

L’abbiamo incontrata ed intervistata.

Clicca per ascoltare la storia di Valeria Basso…

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img