domenica 03 Marzo 2024
spot_img

DANIELE BARTOCCI TRA LE ECCELLENZE MADE IN ITALY: FESTA A MONTECITORIO

Da non perdere

Grande festa a Montecitorio per il giovane Daniele Bartocci, volto pluripremiato del mondo food, eletto tra le Eccellenze del Made in Italy. Si è tenuta giovedì sera a Montecitorio, sede della Camera dei Deputati, la prestigiosa cerimonia 100 Eccellenze Italiane 2023. Tra i 100 profili premiati (Paolo Bonolis, Gigi Buffon, Pino Insegno, Loris Capirossi, Prof. Giorgio Calabrese, Salvo Sottile, Inalpi, chef Paolo Celli e altri) un prestigioso riconoscimento è andato al giovane Daniele Bartocci, pluripremiato professionista food (impegnato oggi in una grande azienda dell’agroalimentare) e giornalista oltre che personaggio tv del talent-show King of Pizza sul circuito Sky, spesso ospite in convegni, rubriche e palinsesti food and sport.

Presso la suggestiva Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, alla presenza delle Autorità e del Vice Presidente Camera On. Giorgio Mule’, Daniele Bartocci ha ritirato il prestigioso premio di 100 Eccellenze Italiane”. Un premio che dà merito ai sacrifici e ai successi del giovane Daniele Bartocci di Jesi, oggi impegnato sul versante Sviluppo business agroalimentare, con numerosi premi vinti lungo la penisola fra cui il FoodTravel Awards 2022, il Le Fonti Awards 2022 e 2023, Myllennium Awards e la top10 Bar Awards 2022 dedicata ai player più talentuosi del food and beverage. La cerimonia di giovedì 30 novembre a Roma, condotta dalla giornalista Alda D’Eusanio,  ha voluto valorizzare le storie di cento protagonisti del Bel Paese che si sono contraddistinti nelle varie categorie, lavorative, imprenditoriali, spettacolo, sostenibilità, in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita dell’Italia. Hanno patrocinano l’evento, organizzato dall’associazione Liber in collaborazione con la casa editrice Rde (che pubblicherà le storie di successo a inizio 2024 in un apposito volume) e il contributo di vari partner, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ben undici Ministeri, l’Anci, la Guardia Costiera e il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. “Sono onorato di questo riconoscimento che dedico a tutti coloro che mi vogliono bene e che hanno creduto in me in questi anni. Uno stimolo ulteriore  per proseguire con umiltà  la mia attività con ancor più motivazione o e determinazione”, ha commentato Bartocci.

Tra i 100 personaggi illustri premiati nella scorsa edizione (la n.8) del Premio 100 Eccellenze Italiane, nelle differenti sezioni, la campionessa Valentina VezzaliDiletta Leotta ed Elisabetta Franchi. Infineproprio in queste settimane Daniele Bartocci è stato confermato tra i migliori ambassador e professionisti del food al Premio BarAwards ’23, con cerimonia istituzionale in programma a gennaio all’Alcatraz di Milano.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img