venerdì 27 Gennaio 2023

Cryptovalute e Sport

Da non perdere

Cryptovalute e Sport: Binance Nft, in collaborazione con Coin of Champions, lancia la collezione privata Nft di Christian Vieri

Si rafforza, in questo ultimo periodo,  il legame tra il mondo dello sport e quello delle cryptovalute

In data odierna, all’interno del MarketPlace di Binance,  sono state lanciate le carte della collezione privata di Christian Vieri: vedi qui

LE CARTE

Sono state emesse quattro diverse carte, che rappresentano i momenti più significativi della carriera calcistica di Bobo Vieri, nell’Inter, nella Nazionale, nella Juventus e nell’Atletico Madrid. La sua collezione prevede quattro tipologie di carte, suddivise secondo le seguenti rarità:

  • Unica: 1 carta in circolazione venduta al prezzo di 12.000 dollari;
  • Super Rara: 10 carte in circolazione vendute al prezzo di 3.500 dollari;
  • Rara:100 carte in circolazione vendute al prezzo di 200 dollari;
  • Regular: 1000 carte in circolazione vendute al prezzo di 50 dollari

LA DIFFERENZA

A differenza delle classiche carte NFT in circolazione, queste ultime rappresentano le prime carte azione da poter utilizzare all’interno di “ManagerNFT”, gioco realizzato da Coin Of Champions: la moneta dei campioni di cui Christian Vieri è ambassador.

Le carte di Bobo Vieri consentono, inoltre, la possibilità di aumentare il punteggio in classifica e di vincere un montepremi più alto all’interno del play-to-earn.

La carta dell’Italia permetterà a tutti i giocatori, che disputeranno un match di competizione con le squadre nazionali, di guadagnare un extra del 10%, mentre la carta della Juventus permetterà a tutti i giocatori di guadagnare un extra del 10% per le competizioni della serie A. 

La medesima circostanza si verificherà  per le competizioni con le squadre spagnole e permetterà di guadagnare un extra del 10%, grazie alla carta dell’Atletico Madrid.

PER CONTATTARCI ED AVERE INFORMAZIONI clicca qui

I NOSTRI CANALI SOCIAL

FacebookInstagramTelegram

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img