domenica 26 Maggio 2024
spot_img

Cosaporto protagonista di Netcomm Forum 2024

Con “ Cosaporto4business”, presentate le novità e commerce dedicate alle aziende, grazie all’intelligenza artificiale.

Da non perdere

Cosaporto – Società Benefit è protagonista in qualità di Food Partner della diciannovesima edizione di Netcomm Forum, l’appuntamento che riunisce alcune tra le più importanti realtà del mondo digitale italiano in programma l’8 e il 9 maggio all’Allianz MiCo di Milano.

L’evento, dedicato ai professionisti del digitale e al racconto delle innovazioni, delle best case e dei nuovi trend dell’e-commerce, sarà l’occasione per la Gift-Tech fondata nel 2017 da Stefano Manili di presentare “Cosaporto4Business”, il nuovo servizio e-commerce dedicato alle aziende che vogliono garantire a dipendenti e clienti la massima qualità e personalizzazione in termini di regalistica ed eventi. Non solo Cosaporto sarà Food Partner dell’evento e della Vip Lounge di Google.

“Siamo molto orgogliosi di presentare questa importante novità alle aziende e agli ospiti che parteciperanno a Netcomm Forum 2024 – dichiara Stefano Manili, Founder & CEO di Cosaporto – Società Benefit -. Anche noi stiamo evolvendo di anno in anno in termini di digitalizzazione e offerta di servizi innovativi e quest’anno vogliamo dare un forte impulso al B2B, portandolo a pesare dall’attuale 47% al 64% del nostro fatturato totale. Questo perché la domanda di servizi personalizzati alle aziende è in forte espansione e Cosaporto è il partner ideale cui affidarsi per soluzioni su misura e di qualità per eventi, regali e catering”.

Cosaporto4Business garantisce infatti un’esperienza digitale semplice e veloce che semplifica i processi di gestione e organizzazione delle aziende. Compleanno? Pensionamento? Maternità? Ogni occasione merita un pensiero su misura per le realtà che danno valore ai propri interlocutori e scelgono i servizi di Cosaporto. Grazie alla potenza dell’Intelligenza Artificiale la Gift-Tech è in grado di analizzare le caratteristiche dell’occasione e le informazioni sul destinatario e occuparsi, attraverso la voce “savetheGift” della sezione del sito dedicata al B2B, della selezione e della totale gestione della consegna della regalistica.

Con “clickmyGift”, inoltre, l’azienda può selezionare una rosa di prodotti che viene inviata ai destinatari tramite e-mail o Whatsapp: in questo modo dipendenti e clienti possono scegliere autonomamente il proprio regalo tra quelli indicati nella lista, oltre a indicare il luogo e il giorno della consegna. L’azienda può infine selezionare i migliori brand garantiti da Cosaporto per dare lustro a catering, coffee break e business lunch, potendo sempre contare su Selezione, Servizio, Soluzione e Sostenibilità, le quattro S garantite dal Marketplace più amato da chi sceglie la qualità.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img