giovedì 29 Febbraio 2024
spot_img

Confindustria Lombardia

Da non perdere

Moschini nuovo presidente giovani

Il comitato regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia ha eletto Jacopo Moschini presidente per il triennio 2021-2024. Moschini succede a Matteo Dell’Acqua.

Imprenditore di prima generazione, classe 1985, Moschini ha cominciato il suo percorso in ambito startup nel 2009 quando, a partire dalla tesi del master Sda Bocconi, ha fondato la sua prima startup.

Successivamente ha lavorato come responsabile dell’e-commerce PosteShop nel gruppo Poste Italiane, ruolo che ha mantenuto fino al 2012 quando ha fondato MyChicJungle. Dal 2018 è anche Co-founder e coo di Japal.it, l’e-commerce ufficiale dei brand del mondo del largo consumo.

Significativa anche l’esperienza confindustriale: Moschini è iscritto dal 2014 al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria, ex Vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda con Delega a Innovazione e Digital Transformation, e Coordinatore dello steering committee Blockchain di Assolombarda.

“Rappresentare i Giovani Imprenditori lombardi in questo periodo storico mi riempie di una enorme responsabilità, ma è questo il momento di mettersi in gioco come fanno quotidianamente le nostre aziende”, afferma Moschini. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img