venerdì 09 Dicembre 2022

Confimi Industria Piemonte: visione oltre confine per lo sviluppo delle imprese

Da non perdere

Gabriella Chiarappa
Gabriella Chiarappa
Giornalista, Le Salon de la Mode , Communication Agency gcdirector.lesalondelamode@gmail.com

Confimi Industria Piemonte insieme al Decano del Corpo consolare dopo un lungo programma di lavori lanciano una nuova e brillante iniziativa che mira a consolidare i rapporti diplomatici rendendoli concreti nell’ambito imprenditoriale, un’unione ed un confronto volto a favorire la crescita industriale. Un primo appuntamento da non perdere quello di Venerdi 30 Settembre, presso la residenza della presidente di Confimi Industria Piemonte Hella Soraia Zanetti Colleoni. Unincontro che segna un nuovo inizio quello dove la diplomazia diventa parte essenziale volta a valorizzare le proprie risorse e a contribuire ad una crescita imprenditoriale sempre più sostenibile e prioritaria. Una grande opportunità, per una visione oltre confine, che determina una vera e propria alleanza multilaterale al servizio per lo sviluppo delle imprese. 

Una realtà volta a consolidare le relazioni internazionali, in grado di apportare un valore determinante attraverso il dialogo tra sistemi relazionali e progetti che hanno lo scopo primario di trovare opportunità di espansione. Per l’occasione saranno presenti vari rappresentanti dei corpi consolari di diversi paesi del mondo, tra cui: Messico, Perù, Marocco, Bulgaria, Danimarca, Austria, Romania, Zambia.   

Il programma 

Ambassador e Consuls Garden Cocktail Dinner.

Alle ore 19:00 il Direttore Confimi Industria Piemonte, Davide Serlenga, darà il suo benvenuto agli ospiti presenti.

Successivamente a dare il proprio benvenuto saranno la Dott.ssa Hella Soraya Zanetti Colleoni e il Decano Console Generale di Romania: la Dott.essa Ioana Gheorghias.

Durante il Cocktail Dinner si susseguiranno tre interventi di durata massima di 3.30 minuti ciascuno.

Il primo discorso “Cooperazione bilaterale: buona governance e crescita sostenibile”, lo terrà il Vice Presidente Nazionale Confimi Industria: il Dott. Sergio Ventricelli.

A seguire, il Dott. Domenico Galia, Presidente Nazionale Confimi Industria Digitale, che presenterà il suo speech: “La diplomazia chiave di volta per favorire l’interconnessione”.

Infine, il discorso del Dott. Giulio Palchetti, Resp.le Ufficio Internazionalizzazione Confimi Piemonte: “Imprenditoria e diplomazia. Un connubio imprescindibile per lo sviluppo dei mercati”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img