Capri Home: il Made in Italy online
Capri Home, marchio italiano che porta il mondo caprese nelle case, presenta il suo nuovo e-commerce. Questo è dedicato alle produzioni hand-made.
Capri Home: il Made in Italy online. Il marchio italiano presenta il suo nuovo e-commerce per valorizzare le produzioni hand-made.
Infatti, ognuno potrà portare a casa sua un pezzo di Capri, Amalfi, Positano o Vietri.
Come?
Dopo il lancio delle collezioni di porcellane e bomboniere, dei costumi di alta moda, il brand ha presentato al pubblico la collezione di asciugamani da bagno e da mare. Così facendo chiunque potrà portare un po’ di Capri nella propria attività o sulla propria barca.
Porcellane e bomboniere
Tra le produzioni di maggior rilievo spiccano:
- Sacchetti dell’Amore
- Fiocchi della Fortuna
Questi prodotti sono caratterizzati da una profumazione a scelta tra gelsomino di Capri o fiori d’arancio.
Le trame e i tessuti sono di diverso tipo. Infatti possiamo trovare la rosa in seta bianca, i limoncini in resina e molte altre.
Ci sono poi anche le candele profumate che rimandano agli aromi tipici di Capri. Anche in questo caso tutto è ricoperto dai tessuti delle maioliche.
Inoltre spiccano nella collezione le bottiglie vietresi artigianali dipinte a mano. In questo caso esiste anche una “versione lusso” dove è presente un portabottiglie in tessuto.
Collezione da bagno
Figurano inoltre le collezioni per il bagno, prodotti in tessuto di spugna e 100% cotone.
Questa categoria include i set asciugamani, le vestaglie, parei ed accappatoi. È la collezione ideale per chi vuole rendere esclusiva la sua seconda casa al mare.
Capri Home e l’hand-made
Il mercato del Made in Italy si conferma anche nel 2021 un settore in continua crescita. Proprio per questo è sempre più “presidiato” dai principali brand di lusso.
Capri Home sta cercando, attraverso servizi digital all’avanguardia, di entrare in uno dei segmenti più in crescita nel mercato internazionale come l’hand-made.
L’ideatore del brand, Luca Arsenio, afferma che:
“Questa ispirazione è nata osservando bellezze del territorio Campano come Capri, Amalfi, Positano, Vietri. Qui molti dei palazzi prestigiosi hanno queste trame che le rendono vivaci e lussureggianti con una intensa anima creativa”.
Fonte: Next Step