giovedì 08 Dicembre 2022

Binotto a rischio? Ferrari smentisce “Voci prive di fondamento”

Da non perdere

MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) – Fake news. La Ferrari reagisce con una nota ai rumours sulla possibile sostituzione di Mattia Binotto con Frederic Vasseur, attuale team principal dell’Alfa Romeo, in vista della prossima stagione. “In relazione alle speculazioni apparse su alcuni organi di stampa relative alla posizione del Team Principal della Scuderia, Mattia Binotto, Ferrari comunica che si tratta di voci totalmente prive di fondamento”, si legge nel breve comunicato diffuso via Twitter.
La posizione di Binotto, direttore tecnico della Rossa dal 2016 e tre anni dopo promosso a team principal al posto di Maurizio Arrivabene, non sarebbe dunque in discussione nonostante il rincorrersi delle voci sull’arrivo di Vasseur.
Sulla questione, oltre a diversi media italiani, si era pronunciata anche “L’Equipe” sostenendo che sul futuro di Binotto non era stata presa alcuna decisione ma confermando che Vasseur era uno dei nomi presi in considerazione per la sua eventuale sostituzione così come quelli di Laurent Mekies, attuale racing director della Ferrari, e Andreas Seidl, team principal della McLaren, oltre a un’altra soluzione interna rappresentata da Antonello Coletta, Head of Ferrari Attività Sportive GT.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img