Il Direttore Marco Sutter e l’editore Luca Pasquero della testata giornalistica www.giornalepartiteiva.it, hanno formalizzato in data odierna l’incarico di Vicedirettore al giornalista Biagio Maimone.
Il Giornale delle Partite IVA è un quotidiano online che si rivolge principalmente alle Partite IVA, ai professionisti, alle PMI e agli imprenditori, fornendo loro uno strumento ed un canale di informazione specifico. In esso collaborano avvocati, commercialisti, professionisti, i quali rispondono ai quesiti delle categorie suesposte.
Il Giornale affronta moltissimi temi come attualità, sport, arte, cultura, economia, politica e molti altri. Nei prossimi mesi sarà editata anche una versione cartacea del Giornale delle Partite IVA.
“Biagio Maimone contribuirà a dare impulso alla voce delle Partite IVA e alla crescita del periodico, che presto diventerà anche cartaceo. C’è molto da dire e ancora molto da fare in questo settore, asse portante del paese Italia. La “penna” di Biagio darà maggior lustro alla piattaforma giornalistica ormai punto di riferimento per lavoratori autonomi e PMI con i suoi oltre cinquecentomila iscritti.” ha dichiarato il Direttore Marco Sutter.
“Ringrazio il Direttore Marco Sutter e l’editore Luca Pasquero per l’incarico offertomi. I lavoratori con Partita IVA, in Italia, sono più di 8 milioni. Essi costituiscono il cuore pulsante dell’economia italiana, sebbene non siano tenuti in debita considerazione per quanto attiene il loro indiscutibile valore economico. Da oggi avrò la possibilità di parlare di essi, ponendo in luce l’aspetto sociale inerente la dimensione lavorativa di questa categoria, molto poco protetta da leggi che ne disciplinano l’attività” ha dichiarato Biagio Maimone.