mercoledì 22 Settembre 2021

Bare Metal Essentials per il supporto alle PMI

Da non perdere

OVHcloud lancia Bare Metal Essentials per supportare le PMI nei loro progetti

Managed Bare Metal Essential è la migliore alternativa per piccole medie imprese che desiderano accedere a un “ambiente cloud scalabile e dedicato”

In questi ultimi tempi, con il continuo aumento dello smart working e la crescita esponenziale dei servizi online, le aziende si stanno accorgendo sempre di più della necessità di accelerare la loro transizione al cloud. Anche se i vantaggi del cloud sono molti -vediamo maggiore produttività, riduzione dei costi operativi, ecc.- l’implementazione di questa strategia rimane ancora una sfida per molte imprese. La transizione deve essere eseguita su un’infrastruttura facile da gestire, per mantenere le competenze tecniche concentrate sul valore aggiunto dell’azienda.

OVHcloud e l’offerta Managed Bare Metal Essential

Per supportare nel modo più efficace possibile tutte le PMI nei loro progetti cloud, OVHcloud ha elaborato il Managed Bare Metal Essentials. Vediamo più nello specifico di cosa si tratta:

  • È un’infrastruttura completa e pronta all’uso- server dedicati Bare Metal, spazio storage datastore dedicato, licenze di rete e virtualizzazione – ospitata nei data center di OVHcloud
  • OVHcloud supporta, 24h/24h e 7 giorni su 7, l’automazione, l’orchestrazione e la gestione dell’infrastruttura.
  • Possiede una tecnologia di virtualizzazione VMware che permette al cliente di dimensionare e gestire le virtual machine in modo semplice, all’interno della configurazione di un data center Hosted Private Cloud.

“Questa nuova offerta è la risposta di OVHcloud per le aziende di tutti i settori, dalle piccole alle medie imprese, che sentono anche la necessità di accedere a un ambiente cloud sicuro e scalabile con risorse dedicate. Con Managed Bare Metal Essentials, offriamo ai clienti un servizio che racchiude i vantaggi di un cloud affidabile e pronto per l’uso, senza concessioni su prestazioni o disponibilità”, ha commentato John Gazal, VP Southern Europe & Brazil di OVHcloud.

(Fonte)

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img