venerdì 27 Maggio 2022

Bang & Olufsen presenta Beovision Harmony nella nuova versione da 83 pollici

Da non perdere

Come una farfalla che dispiega le sue ali, due cover in rovere e alluminio perfettamente lavorate, si aprono rivelando un sottile schermo che sale per raggiungere l’altezza di visione perfetta. Beovision Harmony è un meraviglioso oggetto d’arte che dimostra ancora una volta da parte di Bang & Olufsen un approccio al design, alla lavorazione artigianale e alle prestazioni audio senza compromessi.

Bang & Olufsen presenta il nuovo Beovision Harmony da 83 pollici, un’esperienza televisiva che eleva il design di ogni spazio abitativo inondandolo con un suono spettacolare. Quando Beovision Harmony è spento o riproduce unicamente musica, lo schermo sottile è situato vicino al pavimento, parzialmente coperto dalle due cover in rovere e alluminio finemente lavorate, che ospitano il potente sound centre. Quando Beovision Harmony viene acceso, le due cover si aprono a ventaglio – proprio come una farfalla che dispiega le sue ali – e lo schermo si alza ad un’altezza di visione perfetta. Spegnendo il televisore, questa elegante coreografia si ripete al contrario.

Le cover in rovere e alluminio ospitano strumenti tecnici dalla qualità eccezionale, accordati manualmente e acusticamente. L’intricato design delle cover è stato attentamente progettato per massimizzare le prestazioni acustiche del sound centre, completamente attivo e dotato di tre canali e DSP. Abbinato al nuovissimo schermo OLED da 83 pollici di LG, con pixel altamente brillanti, auto-illuminanti e dagli straordinari colori, questo capolavoro dell’interior design e dell’intrattenimento di lusso rivoluziona il modo di guardare la televisione.

Sulle orme dei giganti

Beovision Harmony si ispira ad alcuni dei prodotti più amati di Bang & Olufsen. La serie Capri, introdotta nel 1959, era stata progettata per integrarsi in ogni soggiorno. Per questo motivo, il televisore era in teak, il legno più utilizzato per i mobili a quel tempo. Beovision Capri 611 FM SJ del 1964 era un sistema che comprendeva una radio e un televisore, alloggiati nello stesso mobile, una soluzione che consentiva di nascondere gli apparecchi quando non erano in uso.

Intrattenimento a 360 gradi

Beovision Harmony intende essere il protagonista dell’intrattenimento domestico. Dotato di un robusto sistema di diffusione del suono, Beovision Harmony offre diverse soluzioni di streaming, tra cui i servizi musicali integrati come Tune-In e Deezer.

È inoltre possibile effettuare lo streaming direttamente dal proprio smartphone tramite Apple Airplay 2, Chromecast integrato e il Bluetooth. Beovision Harmony è inoltre dotato della più recente piattaforma webOS 4.5 di LG che consente di accedere a provider di contenuti multimediali come Netflix, Amazon e YouTube.

Beovision Harmony si integra inoltre perfettamente con la sempre più ampia collezione di prodotti Multiroom di Bang & Olufsen. Per gli appassionati del surround sound di alta qualità, Beovision Harmony viene fornito con un decodificatore audio surround 7.1 incorporato, che consente di collegare fino a otto diffusori Beolab, come Beolab 18, Beolab 28, Beolab 50 e Beolab 90.

Tutte le fonti e i dispositivi collegati possono essere controllati con Beoremote One, un oggetto di alta tecnologia dal design ergonomico e realizzato da un unico pezzo di alluminio estruso.

Prezzi e disponibilità

Beovision Harmony, incluso il televisore OLED C9 83” di LG, ottimizzato per Bang & Olufsen, ha un prezzo al dettaglio a partire da 21.000 EUR e sarà disponibile nei punti vendita Bang & Olufsen a partire dall’11 maggio 2022. Beovision Harmony è disponibile con cover anteriori in rovere/alluminio o in alluminio/tessuto nel colore Grey Melange e due opzioni di posizionamento: stand da pavimento e staffa a parete.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img