martedì 30 Novembre 2021

American Express un servizio innovativo

Da non perdere

American Express, carta Oro Business per gli acquisti aziendali. Un servizio efficiente e innovativo

Una gestione ottimale delle spese aziendali favorisce la crescita del business: Carta Oro Business American Express offre sicurezza, facilità d’uso e vantaggi esclusivi.

Gestire con semplicità le spese aziendali, tenendo costantemente sotto controllo i pagamenti e velocizzando tutte le procedure contabili: tutte le carte business hanno questa funzione, tuttavia, per le aziende è fondamentale poter accedere a soluzioni flessibili che vadano incontro alle singole esigenze, servizi su misura pensati per creare valore.

American Express mette a disposizione di PMI e professionisti una gamma di carte business creata ad hoc per rendere facile e proficua la gestione dei pagamenti aziendali. 

In particolare, rappresenta la soluzione ideale per usufruire di servizi dedicati e beneficiare di privilegi aggiuntivi.

I titolari di Carta Oro Business American Express hanno a disposizione più tempo per pagare gli acquisti aziendali, i servizi e i fornitori, precisamente fino a 51 giorni senza dover versare oneri aggiuntivi.

La carta può essere richiesta da liberi professionisti, associazioni, imprese individuali, società di capitali o di persone con almeno due anni di operatività.

Il servizio clienti, inoltre, è attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, sempre a disposizione anche in caso di emergenze, come lo smarrimento del PIN o la richiesta di carta sostitutiva in caso di perdita.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img