domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Alba Gonzales presenta “Vissi d’Arti fra danza, scultura e resilienza”

Da non perdere

Marco Sutter
Marco Sutterhttps://giornalepartiteiva.it
Editore da sempre e giornalista dal 1999 ha congiunto le due professioni ideando progetti editoriali e dirigendo diverse redazioni ricoprendo il ruolo di Direttore Responsabile e Direttore Editoriale di settimanali e mensili ad alta tiratura nazionale, portando in Italia diversi progetti editoriali quali Food and Travel e altre testate. Ad oggi dirige diverse testate giornalistiche, sia cartacee che digital, ed è il founder/publisher di diversi progetti editoriali ed imprenditoriali nei seguenti settori: food, wine, beverage, travel, hospitality, golf, fashion, luxury, e altri. Mail - marco.sutter@giornalepartiteiva.it

Romana di nascita ma dalle ascendenze siciliane, Alba Gonzales è una scultrice che ha esplorato le arti a tutto tondo: danzatrice, cantante lirica e scultrice. Dotata di una rara positività creativa, l’artista si racconta in un nuovo libro a metà fra la biografia artistica e la narrazione della sua stimolante vita personale e il proprio itinerario creativo.

Il volume, “Alba Gonzales – Vissi d’Arti fra danza, scultura e resilienza”, conversazioni con Annamaria Barbato Ricci e con una introduzione di Vittorio Sgarbi, di Gangemi Editore International, sarà presentato a Milano il 14 Marzo 2023 alle ore 18.00 presso la Sala delle Colonne Banco BPM, in Via San Paolo 12. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Articoli recenti

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img